Resident Evil 2 – Guida: dove trovare il rullino “Nascondiglio”

Articolo di · 28 Gennaio 2019 ·

Per ottenere armi e aggiornamenti!

Resident Evil 2 ci porterà ad una caccia all’immagine. In questa guida, vi mostreremo dove trovare il rullino, come e dove sviluppare le immagini, e (finalmente) le posizioni mostrate nelle immagini in modo da poter ottenere un aggiornamento delle armi e alcune munizioni.

Dove trovare il rullino “Nascondiglio”

Nelle Fogne, dopo aver ottenuto la maniglia T-Bar, aprite la porta che vi conduce nella Stanza di Lavoro. Recuperate la pellicola posizionata sul tavolo, spostate il guardaroba e entrate nell’ascensore nascosto per ritornare alla Stazione di Polizia.

Utilizzate la maniglia T-Bar per aprire il passaggio che vi porterà nella Sala Principale della Stazione di Polizia e dirigetevi verso la Stanza Buia per sviluppare il rullino.

La chiave della Stanza di Lavoro, è posizionata nelle fogne nel corso d’acqua inferiore.

Ora che siete di nuovo nella Stazione di Polizia, ci sono tre posti in cui dovete andare.

Stanza buia

Tornate nella Stanza Buia e sviluppate la pellicola nel lavandino. Avrete due foto che vi mostrano le posizioni di due nuovi elementi.

Sala Stampa

Ritornate alla Sala Stampa (a est della Sala Principale). Aprite il cassetto posizionato lato podio con i microfoni. Nei panni di Claire, riceverete le cartucce Needle x7, impersonando Leon, otterrete Carburante per il Lanciafiamme.

Ufficio Stars

Entrate nella stanza, e girate subito a sinistra per entrare nell’ufficio. Aprite il cassetto della scrivania. Claire, riceverà il Mag ad alta capacità (MQ 11), che estende la capacità del caricatore del suo SMG a 50 colpi, Leon invece, riceverà un aggiornamento per la Magnum.

Potrebbe interessarti:

Resident Evil 2, 5 trucchi per sopravvivere all’incubo;

Resident Evil 2 – Guida, come sbloccare le modalità Fourth Survivor, Tofu Survivor e Hunk come personaggio giocabile;

Resident Evil 2 – Guida alle armi e dove trovarle;

Resident Evil 2 Guida – Alla ricerca di Mr. Raccoon

Criterion 10

    Rispondi