Resident Evil 4: nuovo trailer e demo in arrivo

Durante l’ultimo State of Play di PlayStation, Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher mondiali di videogiochi, ha svelato nuovi entusiasmanti dettagli sull’imminente uscita di Resident Evil 4. L’ultimo trailer ha fornito agli spettatori un assaggio di Leon S. Kennedy mentre esplora molteplici nuovi ambienti, uno scambio tagliente con Jack Krauser e molto altro! Oltre a questi dettagli sul gameplay, il trailer ha anche annunciato un’imminente demo per Resident Evil 4 e ha confermato che la modalità “The Mercenaries” tornerà come DLC gratuito dopo il lancio. Resident Evil™ 4 sarà disponibile il 24 marzo 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam

Ecco di seguito il video pubblicato.

Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, Leon e Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano abitanti del villaggio ancora più infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas. Leon e Ashley devono affrontare questi nemici decifrando anche gli arcani disegni dei meccanismi nascosti, enigmi esoterici e allettanti segreti. Il percorso verso la salvezza del duo si interseca anche con il calcolatore agente delle forze speciali, il maggiore Jack Krauser.

Il trailer ha anche annunciato alcune esperienze entusiasmanti per i fan che aspettano con impazienza l’uscita di Resident Evil 4 e per coloro che vogliono divertirsi anche dopo aver completato la campagna principale. Per aiutare a trattenere i fan fino al 24 marzo, è stata annunciata la demo di Resident Evil 4. Gli agenti speciali alla ricerca di maggiori sfide in Resident Evil 4 saranno entusiasti di sapere che anche la prolifica modalità sfida “The Mercenaries” tornerà come DLC post-lancio gratuito. Ulteriori informazioni sui tempi di pubblicazione della demo e del DLC “The Mercenaries” saranno condivise in un secondo momento.

Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine una “Deluxe Edition”. La Deluxe Edition include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media