Resident Evil 4 Remake – Guida a tutte le combinazioni per i lucchetti e i terminali elettronici

In Resident Evil 4 Remake, potreste imbattervi in un lucchetto o in un terminale elettronico e per sbloccarli sarà necessaria una combinazione. Come parte delle nostre guide a Resident Evil 4 Remake, vi daremo tutte le combinazioni.

Nello specifico, nel gioco sono presenti 1 lucchetto a combinazione e 3 terminali elettronici. Il primo si trova nel Villaggio, gli altri sull’isola. Per risolvere “l’enigma” del lucchetto a combinazione, dovrete trovare un libro che vi permetterà di capire quali simboli vi servono. Per quanto riguarda i terminali elettronici, è necessario indirizzare l’elettricità nei giusti nodi di alimentazione posti attorno ad un circuito.

Potrebbero interessarvi anche:

Di seguito tutte le combinazioni:

La villa del capo villaggio

Un armadio è chiuso con un lucchetto al pianterreno della villa del capo villaggio. Per aprirlo, dovrete leggere un libro al piano di sopra intitolato Iluminados 4:3. Vi dirà che la combinazione è composta da alcuni simboli: un raccolto, un maiale e un bambino in quest’ordine.

Combinazione: Raccolto, Maiale, Bambino
Ricompensa: sfera di cristallo

Dissezione

Dovete indirizzare l’elettricità ai 2 nodi energetici. Partendo dalla colonna superiore, girate 1 in modo che sia rivolta verso l’alto, verso il basso e verso destra. 2 dovrebbe puntare in alto e a sinistra, mentre 3 dovrebbe puntare in alto, in basso e a sinistra. Questa combinazione ripristina l’elettricità ai 2 nodi energetici e sblocca l’accesso alla stanza.

Congelatore

Dovete indirizzare l’elettricità a 5 nodi energetici. Partendo dalla colonna superiore, ruotate 1 in modo che punti a sinistra, in alto e a destra. 2 deve essere orientato verso il basso e verso destra, mentre 3 deve essere rivolto verso l’alto, verso sinistra e verso il basso. 4 è uguale a 3. Questa combinazione indirizzerà l’elettricità ai 5 nodi energetici e sbloccherà l’accesso alla stanza.

Smaltimento rifiuti

Dovete indirizzare l’elettricità a 4 nodi energetici. Usando la colonna superiore come guida, ruotate 1 in modo che punti in alto, a destra e in basso, quindi posizionate 2 in modo che punti verso l’alto e verso sinistra. 3 deve puntare a sinistra e in basso, 4 va a destra e in basso. Questa combinazione indirizzerà l’elettricità ai 4 nodi energetici e sbloccherà il cancello.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media