Resident Evil Showcase, le novità sulla serie saranno annunciate il 20 Ottobre

Capcom ha confermato che trasmetterà il Resident Evil Showcase, un evento in streaming nel quale verranno condivise le ultime novità sulla storica serie horror.

La notizia arriva direttamente dall’account ufficiale Twitter del franchise, che vi proponiamo di seguito.

L’evento, visibile su YouTube e Twitch, si terrà il 20 Ottobre alle 3:00 p.m. PT / 6:00 p.m. ET. In Italia, l’appuntamento sarà per le ore 12:00 del mattino.

Tra i titoli che verranno mostrati nello Showcase, spazio alla Resident Evil Village Gold Edition (di prossima uscita) ed all’attesissimo Resident Evil 4. E chissà se non sia l’occasione per rivelare qualche ulteriore sorpresa.

Si tratta di giorni eccitanti per gli amanti del brivido. Solo pochi giorni fa si è mostrato il remake di Dead Space e per il 19 Ottobre si attende un importante evento streaming sul futuro della saga di Silent Hill.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli