Resident Evil Village: “The Winters’ Expansion” e Gold Edition in arrivo il 28 Ottobre

Capcom ha annunciato che il prossimo 28 Ottobre rilascerà il DLC per Resident Evil Village “The Winters’ Expansion” nonché il titolo multiplayer Residet Evil Re:Verse.

“The Winters’ Expansion” includerà una modalità in terza persona, “The Mercenaries: Additional Orders” ed un nuovo capitolo della storia denominato “Shadows of Rose.”

La modalità in terza persona, molto richiesta dal pubblico, permetterà ai giocatori di affrontare gli eventi del titolo con una nuova prospettiva.

“The Mercenaries: Additional Orders” proporrà nuovi stage nonché nuovi personaggi giocabili: Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu.

“Shadows of Rose” racconterà la storia di Rose Winters, 16 anni dopo la conclusione degli eventi narrati in Village.

Il 28 Ottobre arriverà inoltre la Resident Evil Gold Edition, un bundle comprendente il gioco base e la “The Winters’ Expansion”, sia in formato fisico sia in formato digitale, per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Stadia.

Anche il titolo multiplayer Resident Evil Re:Verse arriverà ad ottobre e sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno Village.

Il producer Tsuyoshi Kanda ha anche confermato che la versione VR del titolo è attualmente in produzione per PlayStation VR2 e Mac.

Nell’attesa, potete leggere la nostra opinione sul survival horror di Capcom.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media