Resident Evil Village VR si mostra nei primi 40 minuti

Da pochissime ore è sbarcato PlayStation VR2, il nuovo device di Sony adibito alla Realtà Virtuale su PlayStation 5. Forte della sua nutrita line-up di lancio, il dispositivo promette performance assolutamente mai viste sul panorama console.

Ebbene, uno dei titoli che ha promesso di sfruttare appieno questa nuova tecnologia è proprio Resident Evil Village. L’ultima fatica horror di casa Capcom ha infatti recentemente ricevuto un aggiornamento gratuito atto proprio ad abilitare la piena compatibilità con PS VR2.

Qualora foste curiosi di vedere come si presenta l’ottavo capitolo della famosa saga in questa nuova veste virtuale, d ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video di gameplay che include i primi 40 minuti di gioco, mostrando tutti i cambiamenti apportati dalla software house nipponica per adattare l’avventura al nuovo dispositivo di casa Sony.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli