Ride 4 annunciato ufficialmente da Milestone

L’iterazione basata sulle moto più realistica di sempre

Milestone ha annunciato ufficialmente RIDE 4. Un titolo che si rivolge a tutti quei giocatori alla ricerca di una simulazione di moto realistica e autentica.

RIDE 4 offre un livello elevatissimo di fedeltà visiva, dando vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche e un’esperienza di gioco unica, con una modalità Carriera completamente rinnovata, che porta il giocatore in sfide frenetiche in tutto il mondo e culmina con i campionati finali con le più potenti concorrenti, è presente una nuovissima modalità Endurance, la sfida più difficile che solo i migliori piloti virtuali possono affrontare. Questa nuova modalità di gioco ha permesso a Milestone di aumentare il livello di realismo e autenticità con illuminazione e condizioni meteorologiche dinamiche, pit stop per pneumatici e gestione del carburante.

UN CAPOLAVORO VISIVO

Tutti i modelli di moto sono stati creati da zero utilizzando le tecnologie più avanzate e le scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, per dare vita a repliche autentiche e realistiche. Ogni singolo dettaglio è stato accuratamente riprodotto come nelle loro controparti reali. Anche l’abitacolo è una riproduzione perfetta, sia in termini di design che di elementi dinamici. I dati sul cruscotto cambiano in tempo reale: velocità, temperatura, controllo della trazione … anche il serbatoio dell’olio vibra in base ai movimenti della moto.

UN NUOVO PERCORSO  VERSO LA GLORIA

Una nuova modalità Carriera consente ai giocatori di controllare la propria progressione verso il successo fin dall’inizio. I giocatori saranno liberi di scegliere come strutturare il loro percorso dai campionati locali a quelli internazionali. Ogni decisione influenzerà il loro percorso, dando accesso a eventi speciali, gare e sfide per un’esperienza di gioco unica.

Raggiungere il top in RIDE 4 non è un viaggio facile, la concorrenza diventa più dura grazie alla tecnologia A.N.N.A, acronimo di Artificial Neural Network Agent, una rivoluzionaria Intelligenza Artificiale basata su reti neurali che consente un incredibile livello di sfida. La modalità multiplayer ora include server dedicati che rendono il gioco incredibilmente fluido e gratificante.

Per RIDE 4, Milestone ha stretto una partnership con due dei brand più iconici del mondo delle due ruote, Yamaha Motor e Bridgestone. Yamaha Motoril principale partner di Milestone per RIDE 4, è un brand di moto iconico e storico con un grande patrimonio e un background glorioso nelle competizioni; i suoi valori chiave – innovazione, entusiasmo, fiducia, emozione e stretti legami con i clienti – rispecchiano perfettamente la visione di Milestone nella costruzione di RIDE 4, in cui giocatori di tutto il mondo vivranno competizioni autentiche e mozzafiato.

RIDE 4 sarà pubblicato l’8 Ottobre, 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli