Rivelata la data giapponese per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Anche l’ultima iterazione del gioco dedicato al ninja del celebre manga ha una data.

Come rivelato da Gematsu, la nuova avventura del ninja di Konoha ha finalmente una data, anche se come sempre vengono privilegiati i nostri “amici” dagli occhi a mandorla.

L’annuncio deriva dall’ultimo numero del settimanale Weekly Shōnen Jump, la testata più letta in Giappone e la più importante nell’ambiente, che annuncia l’uscita del videogioco per Playstation 4 in terra nipponica il 30 Agosto per la cifra di 7.200 yen (55 € più o meno).

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, non ha ancora una data europea, ma si sa che uscirà su PS4, Xbox ONE e PC nel corso del 2018.

Tutti coloro che preordineranno il gioco avranno come bonus il costume da Settimo Hokage di Naruto e un codice contenente 7 giorni di Playstation Plus.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli