Rocksteady, il nuovo progetto sarà un ritorno a Batman?

Jason Schreier pare confermare che Rocksteady stia indirizzando il suo prossimo progetto verso la realizzazione di un nuovo titolo dedicato a Batman.

La notizia arriva nell’ambito di un report odierno che dipinge una situazione di grande difficoltà economica in seno a Warner Bros. Games, dopo i flop registrati nel 2025 che hanno portato ad una perdita complessiva stimata intorno ai 300 milioni di dollari. In questo quadro, anche il progetto dedicato a Wonder Woman sembra trovarsi in guai seri, tra reboot e possibile cancellazione.

Batman Arkham

Per ciò che riguarda Rocksteady, dopo la delusione raccolta da pubblico e critica nei confronti di Suicide Squad Kill the Justice League, sembra che le intenzioni del team siano verso lo sviluppo di un nuovo Batman.

La notizia era già filtrata qualche tempo fa dal leaker Shpeshal Nick, il quale aveva riportato l’indiscrezione rilanciando su un interesse mostrato anche da Sony in veste di finanziatrice.

Ad ogni buon conto, si tratterebbe di un progetto piuttosto lontano nel tempo, laddove dovesse effettivamente andare in porto. Restiamo in attesa.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli