Rumore bianco, il film Netflix con Adam Driver è disponibile da oggi

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi Rumore bianco, il nuovo film con Adam Driver e Greta Gerwig.

Tratto dal romanzo di Don DeLillo, Rumore bianco è un film di Noah Baumbach.

Esilarante e terrificante, lirico e assurdo, ordinario e apocalittico: Rumore bianco racconta i tentativi di una famiglia americana contemporanea di affrontare gli ordinari conflitti della vita quotidiana, così come i misteri universali dell’amore, della morte e della possibilità di essere felici in un mondo incerto. Questo adattamento del romanzo di Don DeLillo è scritto e diretto da Noah Baumbach. Prodotto da Noah Baumbach (p.g.a), David Heyman (p.g.a.) e Uri Singer.

Il film è disponibile da oggi solo su Netflix.

Curiosi di sapere cosa la piattaforma ha in serbo per Gennaio? Cliccate qui: Netflix, Gennaio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media