S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, rivelata la data di uscita

Con un breve teaser trailer, gli sviluppatori di GSC Game World hanno annunciato che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl arriverà su Xbox Series e PC (via Steam, Epic Games Store e GOG) il prossimo 5 Settembre.

Si tratta dell’ennesimo triste rinvio per il progetto, che vede spostare la propria data di rilascio dal generico Q1 2024 all’inizio di Settembre. Il titolo arriverà altresì su Xbox Game Pass.

Di seguito il trailer che conferma la release date.

Stando alle parole degli sviluppatori, pur rincuorati dai test effettuati nel corso della recente Gamescom 2023, hanno altresì preso consapevolezza dell’ulteriore lavoro necessario sul lato tecnico e di polishing (come anche segnalato nella nostra prova diretta). Per questo motivo, è stato deciso per un rinvio, atto a poter realizzare il miglior prodotto possibile.

Restiamo in attesa di nuove informazioni su Heart of Chornobyl nel corso dei prossimi mesi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli