Sanity of Morris è disponibile da oggi

Alterego Games, in collaborazione con StickyLock Studios, è lieta di annunciare che Sanity of Morris, l’avventura horror psicologica in prima persona, sarà disponibile da oggi, 23 marzo 2021, per PC/Mac, Xbox One e PS4.

Sanity of Morris è un’avventura horror psicologica in cui il protagonista, armato di una torcia, si mette alla ricerca del padre scomparso. La luce della sua pila rivelerà gli indizi utili alla sua ricerca, che potrebbero portarlo addirittura a cercare verità nascoste sull’esistenza degli alieni.

Gli indizi vitali rivelati dalla torcia, però, faranno da contraltare al costante rischio di essere scoperti. Il gioco combina elementi stealth con tratti di un’avventura a carattere investigativo e dal sapore horror/psicologico per raccontare un’avvincente storia.

Dopo anni trascorsi senza avere quasi nessun contatto con il padre, mentalmente instabile, Johnathan Morris giunge nell’isolata cittadina di Greenlake per andare a trovare il genitore. Ma nulla è come si aspettava. Forze oscure e letali sono all’opera, in giro per la città, per impedirgli di curiosare in giro. Armato unicamente di una torcia e di un taccuino il giocatore, nei panni di Johnathan, dovrà dipanare il mistero e distinguere la realtà della finzione.

Sanity of Morris sarà disponibile da oggi per PC/Mac, Xbox One e PS4. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli