SDCC, Rick e Michonne tornano in uno spin-off di The Walking Dead

La notizia arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego: Rick Grimes e Michonne stanno per tornare in una nuova serie spin-off di The Walking Dead.

A distanza di quattro anni dall’addio alla serie da parte di Andrew Lincoln, l’attore riprenderà il ruolo di Rick Grimes al fianco di Danai Gurira nei panni di Michonne in una nuova serie che arriverà nel 2023 su AMC e su AMC+.

Il primo poster del progetto è stato diffuso dalla pagina ufficiale Twitter di The Walking Dead.

La notizia arriva a sorpresa. Proprio quattro anni fa Scott Gimple, chief content officer del The Walking Dead Universe di AMC, aveva annunciato che Lincoln avrebbe recitato in una trilogia di film targati AMC Studios. I film avrebbero dovuto dare una degna conclusione alle vicende dell’ex sceriffo.

La nuova serie sarà inizialmente composta da sei episodi e andrà a sostituire i piani riguardanti i lungometraggi.

Non vediamo l’ora di vedere il ritorno di Michonne e Rick nell’universo di The Walking Dead.

Un San Diego Comic-Con ricco di annunci per i fan del franchise: vi rimandiamo infatti alle altre novità riguardanti l’universo di The Walking Dead.

SDCC, primo trailer per Tales of The Walking Dead – 4News

SDCC, ecco il trailer degli ultimi episodi di The Walking Dead e la data d’uscita – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli