Shenmue III è stato spostato a Novembre

Bisognerà aspettare ancora un po’…

Dopo anni di attese, l’arrivo di Shenmue III era quasi alle porte, in quanto programmato per fine estate. Purtroppo, la finestra di uscita è cambiata e per vivere le nuove avventure di Ryo Hazuki dovrete attendere la fine dell’anno.

Questa notizia arriva direttamente dalla Pagina Kickstarter di Shenmue III, il quale ha annunciato oggi che il gioco uscirà il prossimo 19 Novembre. Yu Suzuki ha detto che il titolo avrà bisogno di qualche ritocco prima di essere completo.

Nonostante le attese non siano mai piacevoli, soprattutto per titoli come Shenmue III, che ha lasciato i fan in pena per oltre un decennio. Anche se siamo convinti che un po’ di attesa potrà giovare al titolo.

Per rubare le parole ad una nota pubblicità “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”.

Nell’attesa vi consigliamo di recuperare i primi due capitoli e se invece appartenete alla PC Master Race, i ragazzi di Shenmue Italia hanno pensato anche a voi, traducendo il primo episodio della leggendaria saga.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli