Watch Dogs Legion confermato tramite un leak [Aggiornata]

Sembra essere davvero interessante il nuovo capitolo di Ubisoft!

Forse nessun altro publisher del settore ha visto i suoi giochi leakati come è capitato a Ubisoft in questi anni. Questa tendenza continua ancora, infatti Watch_Dogs Legion, il terzo capitolo della serie è stato svelato prima del previsto da Amazon UK. Come dicevano le voci precedenti, il gioco si svolgerà a Londra e, secondo la descrizione del prodotto, avrà una caratteristica piuttosto particolare che ci permetterà di prendere il controllo di qualsiasi NPC nel mondo di gioco.

Ecco il riassunto ufficiale di ciò che Watch_Dogs Legion offrirà:

“Watch_Dogs Legion sarà ambientato in una versione distopica di Londra. È un mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato e alterato le fortune di Londra. Londra è una delle città più iconiche al mondo e ha avuto un’influenza enorme su tutta la cultura occidentale per secoli … Londra ha un senso per WD, visto che la città ha uno dei livelli di sorveglianza più alti al mondo, rendendola il parco giochi perfetto.”

Ovviamente, trattandosi di un leak, niente è stato ancora confermato. Detto questo, il tutto sembra essere abbastanza legittimo e veritiero.

Probabilmente sentiremo parlare di Watch_Dogs Legion la prossima settimana durante il briefing ufficiale di Ubisoft all’E3 2019.

[Aggiornamento] – Ubisoft ha confermato che Watch_Dogs Legion sarà presente alla conferenza all’E3 2019!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli