Gamescom 2021: Un nuovo video di gameplay annuncia la data di uscita di Sifu

Sifu, l’interessante videogioco basato sulla nobile arte del Kung-Fu, torna a mostrarsi dopo aver colto il nostro hype durante uno State of Play. Infatti, durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021, il titolo si è rivelato un picchiaduro decisamente particolare, e arriverà nelle nostre case dal prossimo 22 febbraio 2022.

Inoltre, tra una infinità di mazzate, questo peculiare il titolo ci ha mostrato una serie di nuove sequenze di gioco. Il tutto, è servito a dimostrare ai giocatori quanto il gameplay di Sifu sia tattico e studiato, elemento che porterà il giocatore ad analizzare ciascun avversario e combattimento, al fine di trovare la perfetta esecuzione dei movimenti tipici di questa antica disciplina.

A quanto pare, il mese di febbraio sarà più ricco del previsto, specialmente dopo il rinvio dell’attesissimo Horizon Forbidden West. In qualche modo questo gioco ci ricorda quei bei vecchi titoli che ci portavano a picchiare una grande quantità di nemici a schermo. Tutto questo condito dall’interessante incipit del gioco sviluppato dai ragazzi di Sloclap, che porterà il nostro giovane protagonista ad apprendere dai suoi errori e percorrere la via della vendetta.

Fateci sapere nei commenti se anche voi siete stati colpiti dal concept di Sifu e cosa vi aspettate di vedere.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti