Death Stranding, mostrate le novità della Director’s Cut

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021, è tornato a mostrarsi Death Stranding: Director’s Cut, la versione PS5 dell’ultima fatica di Hideo Kojima. Questa volta, il team di Kojima Productions ha voluto mostrare ai videogiocatori quali novità arricchiranno questa versione riveduta e corretta del discusso titolo realizzato dal celebre game designer nipponico.

Il filmato, ci presenta una serie di interessanti scelta di gameplay, dai nuovi veicoli (con cui potrete anche gareggiare), nuove armi e strutture inedite. Tra le altre cose, non poteva mancare la possibilità di competere con gli altri giocatori attraverso una classifica online. Quest’ultima terrà conto delle vostre performance di gioco, sia dei vostri tempi sui circuiti di gara che del tempo impiegato nel completare determinati scontri. Inoltre, il trailer ci ha offerto un piccolo accenno alle missioni aggiuntive della storia che saranno presenti in questo update.

Ricordiamo a tutti che Death Stranding: Director’s Cut sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal prossimo 24 settembre. Fateci sapere nei commenti se dopo tutto questo tempo non vedevate l’ora di tornare ad indossare i panni di Sam Porter Bridges.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli