Sonic Forces: SEGA parla di connessioni con Sonic Mania

Sembrerebbe proprio che i due titoli siano collegati.

Il 2017 verrà ricordato come un anno magico per tutti i fan di Sonic. Non uno, ma ben due giochi dedicati al porcospino blu sono stati realizzati quest’anno.  Stiamo parlando di Sonic Mania, già disponibile da agosto e di Sonic Forces, che arriverà per gli inizi di novembre.

Anche se apparentemente sono due capitoli separati, Takashi Iizuka (boss del Sonic Team) ha rivelato in una intervista che i due capitoli avranno qualche sorta di collegamento.

Di seguito vi riportiamo parte dell’intervista tradotta:

“Il mese scorso, ad agosto, è stato rilasciato un gioco, chiamato Sonic mania, che ha ricevuto un caloroso benvenuto da tutti i fan della community, specialmente all’estero un gran numero di persone si è divertita a giocarlo. E io spero realmente che se anche voi avete giocato Sonic Mania giocherete in futuro anche a Sonic Forces perchè magari voi credete che i due titoli siano separati, ma potrebbro non esserlo in realtà… Vorrei che giocaste entrambi i titoli perchè qualcosa tra i due giochi accadrà sicuramente.

 

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli