Sembra che le polemiche siano servite
Sicuramente ricorderete l’enorme quantità di polemiche relative al primordiale aspetto dell’iconico riccio blu all’interno di Sonic – il film, se la memoria non vi aiuta, non disperate, cliccate qui.
Paramount si è presa un po’ di tempo per fare un piccolo intervento di chirurgia plastica a Sonic, proprio per questo motivo la data di uscita è stata spostata da novembre 2019 a febbraio 2020.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast 🔧✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019
Dopo una lunga attesa Sonic – il Film è tornato a mostrarci le fattezze del leggendario porcospino blu con un trailer dedicato, che dire, a noi sembra migliorato notevolmente.
Infatti, l’aspetto del protagonista non si avvicina più ad una sottospecie di scimmia blu antropomorfa, ma segue (più o meno) le forme con cui abbiamo avuto l’onore di conoscere questo particolare personaggio.
Se quindi non vedete l’ora di scoprire in quale avventura si sia cacciato il porcospino blu, non vi resta che recarvi nelle sale il prossimo 14 febbraio.
Voi che ne pensate del nuovo aspetto di Sonic? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di votare il nostro sondaggione su Facebook.