Google Stadia: ecco i titoli disponibili al lancio

Nel corso dell’anno Google ha rivelato molte informazioni riguardo Stadia, il gaming secondo l’azienda californiana che vorrebbe cambiare il nostro modo di giocare sui nostri dispositivi. La ditta di Mountain View aveva già annunciato alcuni dei giochi della piattaforma durante gli Stadia Connect, ma adesso sono è arrivato l’annuncio ufficiale riguardo tutti quelli disponibili dal 19 novembre, giorno di uscita di Google Stadia.

Al lancio, Stadia vi metterà a disposizione ben 12 titoli scelti con cura, mentre altri 14 giochi saranno disponibili entro alla fine dell’anno. I ragazzi di Google hanno cercato di accontentare tutti, impacchettando una libreria di giochi varia, contente alcune opere acclamatissime.

Se avete acquistato la Founder Edition o la Premiere Edition avete diritto a tre mesi di sottoscrizione al servizio Stadia Pro. Potrete quindi giocare Destiny 2: The Collection. Inoltre sarà possibile acquistare e giocare gli altri giochi della libreria qui sopra dal 19 novembre attraverso l’app di Stadia.

Qui trovate tutto l’elenco non solo dei titoli disponibili dal day one, che potete vedere qui sopra, ma anche di quelli che verranno inseriti entro la fine dell’anno. Tra questi trovate anche Borderlands 3, Final Fantasy XV, Metro Exodus e vari altri. Un offerta niente male, quella di Google, ma basterà a conquistare una fetta di mercato, vista anche la poca chiarezza comunicativa dell’azienda? Diteci la vostra in un commento e fateci sapere se acquisterete Stadia.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media