Un nuovo Splinter Cell sarà annunciato durante i Games Awards?

Sam Fisher sta per tornare?

Numerosi sono i rumor collegati ad un nuovo episodio di Splinter Cell, la serie videoludica stealth che ha riscosso un notevole successo tra i giocatori.

Nelle ultime ore, alcune voci di corridoio stanno parlando di un nuovo capitolo presentato a breve, il gioco si chiamerebbe Splinter Cell Fifth Freedom.

Il titolo in questione dovrebbe essere presentato durante i The Games Awards, spettacolo in diretta dal prossimo 12 dicembre.

I rumor sostengono che il titolo offrirebbe 37 missioni tra principali e secondarie, affrontabili singolarmente o in multiplayer (online e locale).

Al momento non ci sono altre informazioni in merito, non ci resta che attendere la messa in onda dello show presentato dal buon Geoff Keighley.

Voi che ne pensate? Stavate aspettando un nuovo capitolo?

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli