Starfield, Todd Howard conferma che ci saranno molti contenuti aggiuntivi

Nonostante la mastodontica mole di contenuti prevista al lancio, Starfield continuerà a diventare sempre più grande, ha dichiarato Todd Howard di Bethesda. Il gioco riceverà DLC ed espansioni di varie dimensioni nel corso del suo ciclo vitale (probabilmente decennale).

Starfield

“Faremo un sacco di contenuti aggiuntivi per Starfield”, ha dichiarato Howard. “A noi piace farli e ai nostri giocatori piace giocarli. Abbiamo già annunciato il primo e faremo un pacchetto dedicato alle espansioni della storia che sono in arrivo”.

Ha concluso poi con: “Nonostante le grandi dimensioni del gioco, ci sono ancora cose che vogliamo aggiungere, features da implementare in futuro, nuove storie e tanto altro ancora. Dunque pensiamo che questo possa essere un gioco che può andare avanti per molto tempo”.


Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il tuo personaggio ed esplora con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.  

Nell’anno 2330, l’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. In questo contesto ti unirai a Constellation, l’ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.

Lungo il cammino ti unirai alle avventure di varie fazioni, piloterai e personalizzerai la tua nave, esplorerai pianeti e scoprirai flora, fauna e risorse locali, costruirai avamposti e gestirai un raffinato sistema di combattimento per affrontare minacce di ogni genere.


Starfield uscirà il 6 settembre per Xbox Series X|S e PC. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass. Preordinando Premium Edition o Constellation Edition i giocatori avranno fino a cinque giorni di accesso anticipato al gioco.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli