A poche ore dal recente State of Play, ecco un riassunto su tutti gli annunci condivisi nel corso dello streaming.
L’evento, condotto da Hermen Hulst, ha permesso di dare uno sguardo a titoli largamente attesi dei prossimi mesi per poi culminare con un vero e proprio show di Hideo Kojima.
Potete rivivere lo streaming di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.
Di seguito trovate invece i singoli annunci, con un link ai nostri coverage di dettaglio.
- Helldivers II – Spazio ad un trailer dedicato al titolo oramai imminente, in uscita l’8 Febbraio su PC e PS5.
- Stellar Blade – L’esclusiva PS5 arriverà il prossimo 26 Aprile e si è mostrata con un trailer interessante e ricco di azione.
- Sonic x Shadow Generations – Dopo le indiscrezioni, è stato annunciato con un trailer il nuovo capitolo della serie Generations, che arriverà in autunno.
- Zenless Zone Zero – Nuovo filmato per la produzione, che mostra direzione artistica, combattimenti e musica.
- Foamstars – Il titolo multiplayer di Square Enix arriva ai nastri di partenza il 6 febbraio su PS4 e PS5, incluso dal day-one su PlayStation Plus.
- Dave the Diver – Il celebrato indie (anche da noi) sta per arrivare anche per PlayStation ad Aprile… anticipando di poco un dlc dedicato a Godzilla!
- V-Rising – Dopo un convincente esordio su PC, il titolo isometrico di Stunlock Studios arriva nel corso dell’anno per PS5.
- Silent Hill: The Short Message – Un nuovo capitolo della serie Konami, disponibile gratuitamente da subito!
- Silent Hill 2: Remake – Torna a mostrarsi anche l’atteso remake, stavolta lasciando spazio al gameplay ed al sistema di combattimento.
- Judas – Dopo oltre un anno di silenzio, il nuovo titolo dal creatore di Bioshock mostra ogni sua ispirazione alla storica saga.
- Metro: Akawening VR – Vertigo Games mostra da vicino l’adattamento di Metro in formato realtà virtuale.
- Legendary Tales – Combattimenti cappa e spada contro scheletri ed altre creature leggendarie in questo titolo per PS VR2 in arrivo l’8 Febbraio.
- Dragon’s Dogma II – Il ritorno dell’IP action adventure di Capcom fa sfoggio delle sue sequenze action nel nuovo trailer in attesa della release del prossimo 22 Marzo.
- Rise of the Ronin – L’open world di Team Ninja ambientato nel Giappone dell’era Bakumatsu mostra un gameplay approfondito con esplorazione e gameplay: l’appuntamento è per il 22 Marzo.
- Until Dawn – Ballistic Moon svela con un trailer inquietante il ritorno dell’horror dell’era PS4.
- Death Stranding 2: On the Beach – Hideo Kojima mostra un incredibile trailer per l’attesissimo sequel di Death Stranding, in arrivo nel 2025.
- PHYSINT – Non sazio, ecco la bomba: il leggendario game designer annuncia una nuova partnership tra Kojima Productions e Sony per un nuovo gioco di azione e spionaggio dal nome in codice PHYSINT, che segnerà secondo Kojima «il culmine della carriera».
- State of Play del 6 Febbraio – Final Fantasy VII Rebirth non si mostra semplicemente perché a lui sarà dedicato lo State of Play monotematico del prossimo 6 Febbraio.