State of Play, da Death Stranding 2 a Rise of the Ronin: ecco tutti i trailer e gli annunci!

A poche ore dal recente State of Play, ecco un riassunto su tutti gli annunci condivisi nel corso dello streaming.

L’evento, condotto da Hermen Hulst, ha permesso di dare uno sguardo a titoli largamente attesi dei prossimi mesi per poi culminare con un vero e proprio show di Hideo Kojima.

Potete rivivere lo streaming di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.

Di seguito trovate invece i singoli annunci, con un link ai nostri coverage di dettaglio.

  • Helldivers II – Spazio ad un trailer dedicato al titolo oramai imminente, in uscita l’8 Febbraio su PC e PS5.
  • Foamstars – Il titolo multiplayer di Square Enix arriva ai nastri di partenza il 6 febbraio su PS4 e PS5, incluso dal day-one su PlayStation Plus.
  • Dave the Diver – Il celebrato indie (anche da noi) sta per arrivare anche per PlayStation ad Aprile… anticipando di poco un dlc dedicato a Godzilla!
  • V-Rising – Dopo un convincente esordio su PC, il titolo isometrico di Stunlock Studios arriva nel corso dell’anno per PS5.
  • Dragon’s Dogma II – Il ritorno dell’IP action adventure di Capcom fa sfoggio delle sue sequenze action nel nuovo trailer in attesa della release del prossimo 22 Marzo.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli