State of Play, nuovo trailer per Season: A Letter to the Future

Nello State of Play di stanotte è tornato a mostrarsi Season: A Letter to the Future con un nuovo trailer ed una finestra di lancio.

Il titolo è stato presentato ufficialmente durante i The Game Awards 2020. Da allora non c’erano stati ulteriori aggiornamenti, facendo temere sulle sorti del progetto.

Il nuovo trailer di Season rassicura i fan di questo promettente indie, ambientato a metà tra un mondo reale ed una realtà fantastica. Il titolo, ancora avvolto nel mistero per quanto attiene alle meccaniche, vede il giocatore avventurarsi in diverse ambientazioni con la propria bicicletta. Un ruolo importante sembra essere la documentazione di quanto affrontato, come lascito per la gente del futuro.

Season: A Letter for the Future è previsto per l’Autunno 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli