Steelrising si mostra in un nuovo trailer

Spiders Studio ha confermato al recente Nacon Connect che il suo nuovo gioco, Steelrising, uscirà a giugno 2022. Il gioco sarà disponibile per PS5, Xbox Series X/S e per PC tramite Steam. Contestualmente, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay, che offre una panoramica più dettagliata sul combattimento e l’azione di Steelrising.

La storia del gioco si svolge in una versione alternativa della Parigi storica, nella quale Luigi XVI ha schierato un terribile esercito di macchine assassine. Nei panni di Aegis, una delle guardie del corpo robotiche della regina Maria Antonietta, il giocatore sarà impegnato ad assistere i rivoluzionari e mettere fine al dominio tirannico del sovrano. Il trailer mostra Aegis mentre usa una gran varietà di armi, che vanno dall’alabarda ai doppi ventagli (che possono essere disposti anche a difesa per bloccare i proiettili).

A differenza dei precedenti titoli di Spiders Studio, Steelrising mette maggiormente l’accento sull’azione, enfatizzando la verticalità e la possibilità di scegliere percorsi differenti nell’ambito di ciascun livello. A marzo ha avuto luogo un evento chiuso di playtesting beta ed è probabile che ce ne sarà un altro nei prossimi mesi.

Steelrising uscirà per PC, Xbox Series X/S e PS5. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli