Street of Rage 4 si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

Poche ore fa Dotemu ha rilasciato un importante update per Street of Rage 4, atto non solo a migliorare diversi aspetti del titolo, ma anche di aggiungere diversi contenuti gratuiti per tutti i possessori.

Stando infatti a quanto comunicato dal team di sviluppo, la nuova patch mira a sistemare oltre 300 problematiche tecniche, ma anche ad aggiungere nuove mosse alla modalità cooperativa (come il lancio del proprio compagno) e una nuova versione della modalità sopravvivenza (per coloro che possiedono il DLC Mr. X Nightmare).

Che dire, indubbiamente un ottimo supporto fornito al quarto capitolo della famosa saga picchiaduro, che vede inoltre uno sconto del 50% attualmente presente su tutti gli store digitali.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli