Suicide Squad: Kill the Justice Leauge, nuovi dettagli su struttura di gioco e violenza

In attesa dello State of Play di stasera in cui Suicide Squad: Kill the Justice League sarà la portata principale, ecco alcuni nuovi (e piccoli) dettagli sul titolo in sviluppo presso Rocksteady.

Suicide Squad

Le informazioni arrivano direttamente dalla board IMDA di Singapore.

“Utilizzando una visuale in terza persona, il giocatore controlla un membro della Suicide Squad con cui fronteggia vari nemici (principalmente robot e alieni) in diverse zone della città. In ogni area si dovrà eliminare un boss al fine di progredire nella storia. Ci sono inoltre degli obiettivi secondari che riguardano il salvataggio di civili o la raccolta di power up.”

Oltre a ciò, la descrizione sottoposta dall’ente parla di scene parecchio crude (sangue, mutilazioni in primis), black humor e linguaggio scurrile.

Non vediamo l’ora di vederlo in azione questa sera sperando che i dubbi sulla struttura di gioco possano quanto meno attenuarsi. A stasera!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli