State of Play del 23 febbraio: rivelata la durata e la quantità dei giochi presenti

Lo State of Play annunciato nelle scorse ore da Sony, sembra già avere dei dettagli importanti in merito a durata e numero dei giochi presenti all’interno dell’evento.

Stando a quanto emerso in rete recentemente tramite il PlayStation Blog nipponico, pare proprio che il tutto si attesterà su una durata pari a 45 minuti, in cui saranno presenti un totale di 16 giochi.

Come vi abbiamo riportato ieri, la parte del leone sarà fatta da Suicide Squad: Kill the Justice League (15 minuti), mentre successivamente sarà destinato uno spazio utile per presentare 5 titoli esclusivi per PS VR2 ed altri 10 prodotti di cui ancora non si sa nulla, se non che vi saranno anche degli indie inclusi.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, oppure attendere con pazienza le poche ore che ci separano dall’evento, fissato per le ore 22:00 nostrane di domani.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli