Summer Game Fest, ecco il nuovo trailer di Immortals of Aveum

In occasione del Summer Game Fest 2023 è stato mostrato un nuovo interessante video per Immortals of Aveum, nonostante un trailer di gameplay fosse stato pubblicato solo qualche settimana fa.

Ecco il nuovo video:

Pubblicato da EA Originals, il titolo è sviluppato da Ascendant Studios, un team composto da veterani creatori di saghe quali Dead Space (a proposito, avete letto la nostra recensione dell’eccezionale remake uscito pochi mesi fa?) e Call of DutyImmortals of Aveum si propone di essere l’apripista di un nuovo franchise che rivoluzionerà il genere degli sparatutto single-player.

Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce ad un ordine di élite per salvare un mondo sull’orlo del baratro. Con legioni di soldati schierati su entrambi i fronti della Sempiguerra, Jak deve svelare i misteri del tormentato passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro. Padroneggia tre forze della magia e scaglia incantesimi con letale abilità in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona.

  • Diventa un magoUnisciti all’ordine degli Immortali, i campioni protettori di Lucium, e diventa Jak, un Magnus Triarca dell’élite.
  • Domina la magiaCombattimenti in prima persona veloci, fluidi e a colpi di incantesimi, in un sistema facile da imparare che dà grandi soddisfazioni una volta padroneggiato e premia i giocatori negli attacchi concatenati e la tempestività nei contrattacchi.
  • Scatena il tuo arsenaleSblocca e potenzia più di 25 incantesimi ed 80 talenti. Scopri, potenzia e costruisci centinaia di equipaggiamenti magici per combinare il tuo stile di gioco con tutte e tre le forze della magia.
  • Salva il mondoL’élite degli Immortali di Jak e Lucium deve cercare di svelare i misteri del passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro.

Il titolo arriverà il 20 Luglio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli