Super Mario Bros. Wonder, tantissime novità nel nuovo trailer di gameplay

Come da attese, si è svolto poco fa il Direct monotematico dedicato a Super Mario Bros. Wonder, nuovo platform 2D in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch.

Il Direct, di durata complessiva di circa 15 minuti, ha presentato ulteriormente il titolo (annunciato lo scorso 21 Giugno) mostrando le nuove caratteristiche di questo capitolo (tra cui le nuove forme ed abilità di Mario, ma anche i mondi di gioco e tanto altro), nonché le funzionalità multiplayer.

Ve lo proponiamo di seguito (saltate al minuto 18:50).

La prossima evoluzione dei giochi di Super Mario Bros. a scorrimento orizzontale in 2D è in arrivo su Nintendo Switch. Toccando un fiore meraviglia nel gioco si sbloccano le meraviglie del mondo. Per esempio, i tubi potrebbero animarsi, potrebbero comparire orde di nemici, o l’aspetto dei personaggi potrebbe subire delle modifiche, trasformando il gameplay in modi imprevedibili. Sorprese diverse si nascondono in ogni livello.

In Super Mario Bros. Wonder sarà possibile impersonare la Principessa Peach, la Principessa Daisy e Yoshi, oltre a personaggi familiari come Mario, Luigi e Toad. Inoltre, in questo gioco farà il suo debutto anche un nuovo potenziamento per Mario, che gli permetterà di trasformarsi in Mario elefante. Quali altre meraviglie avrà in serbo? Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro.

Super Mario Bros. Wonder arriverà su Nintendo Switch il 20 Ottobre: è possibile prenotarlo su Nintendo eShop o in edizione fisica al prezzo più basso disponibile su Amazon.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli