Super Smash Bros. Ultimate – Pyra/Mythra si uniscono alla mischia domani

Come annunciato da Nintendo, Venerdì 5 marzo, Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2 si unirà ufficialmente a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Questo personaggio fa parte del Set sfidante 9, che include anche un nuovo scenario e una selezione di brani musicali tratti da Xenoblade Chronicles 2. In un video di presentazione, il director della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha illustrato in dettaglio le mosse di Pyra/Mythra e il nuovo scenario, Mare di nuvole di Alrest. Il video completo è disponibile sul sito https://www.smashbros.com/.

Il Set sfidante 9 è incluso nel Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, disponibile per l’acquisto nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €. Oltre a Pyra/Mythra, questo pass dà accesso anche a Min Min di ARMS, Steve e Alex di Minecraft, Sephiroth della serie FINAL FANTASY VII e due personaggi che verranno rivelati in futuro. Il Set sfidante 9 può essere acquistato anche individualmente al prezzo di 5,99 €.

In Xenoblade Chronicles 2, Pyra è una Gladius leggendaria, un’arma vivente che affianca il protagonista Rex. In seguito a una serie di drammatici eventi all’interno del gioco, Mythra fa il suo debutto come una seconda personalità di Pyra. Le due, legate dal fato nel gioco, sono connesse anche sul campo di battaglia di Super Smash Bros. Ultimate.

Tecnicamente, Pyra e Mythra sono un personaggio unico nello schermo di selezione, ma i giocatori possono passare dall’una all’altra in qualsiasi momento durante gli incontri. Pyra è dotata di una potenza enorme, mentre Mythra sfrutta la sua velocità. Passando da un personaggio all’altro, i giocatori possono sfruttare la potenza di Pyra per scatenare attacchi devastanti e muoversi agilmente per il campo di battaglia grazie alla velocità di Mythra. Questa sinergia rende Pyra/Mythra un personaggio unico in Super Smash Bros. Ultimate.

Il nuovo scenario incluso nel Set sfidante 9 si chiama Mare di nuvole di Alrest ed è ispirato a una delle ambientazioni più riconoscibili di Xenoblade Chronicles 2. L’azione si svolge sul dorso di Azurda, una gigantesca creatura che nuota nel Mare di nuvole. Mentre Azurda viaggia attraverso il mondo, i giocatori potranno scorgere panorami familiari di Xenoblade Chronicles 2, come navi volanti, titani e regni sconfinati. Di tanto in tanto, i fan di Xenoblade Chronicles 2 più attenti potranno scorgere anche dei personaggi di quel gioco.

Al momento Super Smash Bros. Ultimate include tre brani di Xenoblade Chronicles 2, ma dopo aver scaricato il Set sfidante 9 il numero salirà a 19. Inoltre, da domani, in concomitanza con l’uscita di Pyra/Mythra, saranno disponibili anche nuovi elementi per Guerrieri Mii a pagamento, inclusi l’elmo e l’armatura di Artù della serie GHOSTS’N GOBLINS, l’elmo e la cotta di Rathalos e l’elmo e la cotta da cacciatore della serie MONSTER HUNTER.

Per maggiori informazioni su Super Smash Bros. Ultimate, e per acquistare i contenuti aggiuntivi, è possibile visitare il sito https://www.smashbros.com

Da domani, Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2 si unirà ufficialmente a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Questo personaggio due in uno fa parte del Set sfidante 9, che include anche un nuovo scenario e una selezione di brani musicali di Xenoblade Chronicles 2.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti