Mountains of Madness: svelata la data di lancio ufficiale

Il team italiano PsychoDev ha rivelato la data di lancio ufficiale per Mountains of Madness, il secondo episodio di Chronicle of Innsmouth: il gioco uscirà il 16 febbraio e sarà disponibile su Steam al costo di 17.99 € (10% di sconto al lancio)

Dopo una campagna Kickstarter conclusa con successo, è finalmente giunta l’ora di vestire i panni del detective Lone Carter in questa eccitante nuova avventura horror.

Un gruppo di scienziati si dirige verso una sconosciuta catena di montagne più alte dell’Himalaya. All’interno di un’enorme caverna rinvengono i corpi di creature misteriose dall’aspetto alieno, ibernate in lastre di ghiaccio. Si viaggerà nell’antico Yemen vestendo i panni di Abdul Alhazred – “l’arabo pazzo” creatore del Necronomicon – fino a guidare H.P. Lovecraft in persona verso la scoperta di misteri di famiglia.

Mountains of Madness è un’avventura grafica colma di colpi di scena e
inquietudine che trascinerà tutti i giocatori verso la pazzia!

Sviluppato da Psychodev, Mountains of Madness è il secondo capitolo della saga “Chronicles of Innsmouth” e presenta decine di enigmi e personaggi con cui interagire, una colonna sonora originale terrificante e inquietante e una splendida grafica pixel-art in 640×480 realizzata con massima cura e stile.

Il gioco uscirà esclusivamente per PC il 16 febbraio 2021. Sul sito ufficiale di PsychoDev sono reperibili ulteriori informazioni.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli