Paladins: al via la Quarta Stagione, tutti i dettagli

Come promesso da Hi-Rez Studios, la quarta stagione di Paladins (dal titolo “Calamity”) è disponibile per il download su tutte le piattaforme e aggiunge Yagorath, il nuovo personaggio che era stato svelato lo scorso mese. Insieme al nuovo personaggio, è disponibile il Season Pass 2021, che vede l’aggiunta di nuovi oggetti estetici.

Parlando di Yagorath, c’è da dire che probabilmente è la più grande per dimensioni tra i campioni di Paladins e porta con sé uno stile di gioco assolutamente unico. Essendo l’unica tra i campioni di Paladins a non avere un cavallo, Yagorath ha due possibili posizioni (stance) in gioco: la forma “fissa” e quella “mobile”. In forma fissa non può muoversi in alcuna direzione, ma può sparare acido in qualsiasi direzione voglia. Per chi ha giocato Overwatch, basterà sapere che il feeling di Yagorath in questa forma è affine a quello di Bastion.

Per contro, quando è in “forma mobile”, Yagorath si muoverà inesorabilmente come una ruota mortale sulla mappa e potrà danneggiare i nemici semplicemente speronandoli o spargendo acido lungo il suo percorso. Tornando a Overwatch, questo stato ricorderà senz’altro l’abilità speciale di Junkrat.

Yagorath avrà a disposizione tre talenti tra i quali scegliere prima dell’inizio della partita. Il primo è un potenziamento per l’acido che potenzia del 20% la velocità e incrementa il danno di Caustic Spray a 48 e quello di Acid Pools a 40. Il secondo talento, Sight Begets Strength, conferisce agli alleati entro il raggio di Primal Vision 100 punti salute e potenzia la velocità di movimento del 15%. Unnatural Persistence, il terzo talento, cura di 25 punti ogni quarto di secondo mentre si sosta su un obiettivo e per il primo secondo dopo aver lasciato l’obiettivo. Più a lungo lo si mantiene e più aumenta l’effetto.

Paladins: contenuti del Season Pass 2021

In merito al Season Pass 2021, Hi-Rez Studios ha rivelato due nuove skin uniche: la Limited Soul Stealer Furia e la cavalcatura Golden Gryphon. Oltre ai due pezzi estetici di cui sopra, si riceveranno skin rare esclusive, skin non comuni, emote, pose MVP e talenti ad accesso immediato per tutti i nuovi campioni che entreranno a far parte della rosa nel 2021 (inclusa Yagorath della Stagione 4). Inoltre il Season Pass conferisce 1500 cristalli all’acquisto e il 10% di cristalli in più ogni volta che li si acquista dal negozio.

Paladins è uno sparatutto in prima persona free-to-play basato sugli eroi ed è disponibile per PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media