Sylvester Stallone è un supereroe nel trailer di Samaritan

Il canale ufficiale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha condiviso il trailer ufficiale di Samaritan, il nuovo film di Sylvester Stallone.

Il tredicenne Sam Cleary (Javon Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

La storia vanta già un adattamento in graphic novel per mano della Mythos Comics, realizzata da Schut, Marc Olivent e Renzo Podesta.

Diretto da Julius Avery, nel cast ci saranno, oltre a Sylvester Stallone e Javon Walton, anche Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias.

Samaritan arriverà in esclusiva su Prime Video (e senza costi aggiuntivi) il prossimo 26 Agosto.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media