Tekken 8, si mostra Jun Kazama

Continua la campagna Bandai Namco per introdurre il cast di lottatori che sarà presente al lancio di Tekken 8. Dopo la presentazione della brutale macchina assassina Jack-8 oggi fà la sua comparsa nel roster l’elegante Jun Kazama.

Jun Kazama è la moglie di Kazuya Mishima, scappata con il figlio Jin Kazama dopo aver provato a liberare il marito dal giogo del demone che lo inabita.

La giovane ha così deciso d’insegnare le tecniche di combattimento al figlio, nel tentativo che un giorno potesse compiere ciò che lei non era mai stata capace di fare: salvare Kazuya Mishima.

Il personaggio di Jun Kazama è apparso per la prima volta in Tekken 2, per poi sparire dai titoli principali -ritenuta scomparsa anche nella storia canonica-, riaffiorando solo nei due dream match della serie Tekken Tag Tournament.

I fan della complessa storia di Tekken saranno certamente entusiasti nello scoprire cosa comporterà il ritorno di Jun Kazama dopo più di 28 anni d’assenza nell’universo narrativo ideato da Bandai Namco in Tekken 8.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media