Temtem: annunciata edizione fisica!

Tramite il proprio profilo Twitter, il publisher Just for Games ha confermato l’arrivo in edizione fisica di Temtem.

Temtem è un gioco di ruolo multiplayer online sviluppato dallo studio spagnolo Crema ed edito da Humble Games.

Già disponibile in early access su Steam e PlayStation 5, il titolo si è già distinto come interessante mix tra MMO ed avventura in cui collezionare mostri.

Temtem è un’avventura multigiocatore di collezione creature. Vai in cerca di avventure nello splendido Airborne Archipelago insieme alla tua squadra di Temtem. Cattura tutti i Temtem, sconfiggi gli altri domatori, personalizza la tua casa, unisciti all’avventura di un amico o esplora il dinamico mondo online.

Tutti sognano di diventare domatori di Temtem, esplorare le sei isole dell’Airborne Archipelago, scoprire nuove specie e conoscere nuovi amici lungo la strada. Ora è il tuo turno di imbarcarti in un’avventura epica e realizzare quei sogni.

Cattura nuovi Temtem sull’isola galleggiante di Omninesia, combatti contro altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici sui campi coperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il fastidioso Clan Belsoto e metti fine ai suoi piani di conquista del mondo nell’Archipelago, abbatti tutti gli otto leader del Dojo e diventa il domatore di Temtem definitivo.

Tra le caratteristiche del titolo, troviamo la possibilità di affrontare una campagna in single player per poi buttarsi nelle avventure disponibili online.

Accanto ad una versione fisica standard, Just For Games ha svelato una ricca edizione per collezionisti.

Temtem sarà disponibile il prossimo 6 Settembre in edizione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media