TGA 2023, Capcom ha annunciato Monster Hunter Wilds

Durante i The Game Awards, Capcom ha annunciato Monster Hunter Wilds, nuovo capitolo della pluripremiata serie. Il titolo è in fase di sviluppo e verrà pubblicato nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Siamo entusiasti di annunciare oggi Monster Hunter Wilds e di svelare ai fan di tutto il mondo il nuovo capitolo della serie Monster Hunter“, ha dichiarato Ryozo Tsujimoto, producer della serie Monster Hunter. “Il nostro team sta lavorando con passione per creare la più grande esperienza di Monster Hunter, e non vediamo l’ora di giocare con tutti voi al lancio del gioco nel 2025. Fino ad allora, vi invitiamo ad attendere l’estate 2024, quando avremo maggiori informazioni da condividere”.

La serie Monster Hunter celebra ora il suo 20° anniversario. Dal 2004, gli amati giochi di ruolo d’azione cooperativi hanno venduto oltre 95 milioni di unità in tutto il mondo. Nei giochi, i giocatori danno la caccia a nemici più grandi di loro in vasti ambienti naturali. Ogni mostro rappresenta una sfida unica, quindi i giocatori devono pianificare attentamente, formare gruppi di caccia con gli amici e utilizzare tutto ciò che hanno a disposizione per sopravvivere a queste emozionanti missioni. Come ricompensa per aver superato le loro prede, i cacciatori possono raccogliere i resti per creare equipaggiamento e potenziare il loro arsenale personalizzabile per le sfide future.

Per maggiori dettagli potete visitare il Capcom Press Center.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media