The Callisto Protocol: arriva il New Game Plus con l’ultimo aggiornamento

The Callisto Protocol ha rappresentato l’opera prima di Striking Distance Studio, team capitanato da Glen Schofield, autore di Dead Space presso Visceral Games. Il titolo ha però raccolto pareri contrastanti tra critica e pubblico, che lo ha additato di essere troppo breve e poco ispirato nelle ambientazioni.

Ebbene, per cercare di dare un nuovo impulso alla produzione, nelle scorse ore la software house ha rilasciato la patch 3.01, atta ad inserire una feature richiestissima dai fan, fin dallo scorso 2 dicembre, ossia il New Game Plus. Questa particolare caratteristica consentirà agli utenti di iniziare una nuova partita (dopo aver visto i titoli di coda ovviamente) mantenendo crediti ed equipaggiamento.

Oltre a questa aggiunta, l’aggiornamento punta a correggere alcuni bug ed a stabilizzare il comparto tecnico grafico di The Callisto Protocol.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media