The Dark Pictures Anthology: House of Ashes si mostra nel primo filmato di gioco

Supermassive Games ha pubblicato il primo filmato di gioco per The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il nuovo capitolo della saga horror cominciata con Man of Medan e proseguita con Little Hope. Ambientato nel 2003, si concentra su un’unità militare che si avventura nelle montagne Zagros in Iraq. Dopo essere stata attaccata da una pattuglia irachena locale, un terremoto fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine di un tempio sumero sepolto sottoterra.

Il filmato (bello corposo) mostra due punti di vista: il Theatrical Cut con Nick e il Curator’s Cut con Jason. Entrambi i personaggi si troveranno riuniti, ma non passerà molto tempo prima che qualcosa di inumano e malvagio rilevi la sua presenza. Mentre i giocatori prendono le dovute decisioni, che si basano su diversi atteggiamenti ed emozioni, alla fine si imbatteranno in Clarice e in un sanguinante Mervin.

Clarice viene portata via dalla sinistra presenza mentre il duo trascina via Mervin facendo tutto il possibile per sopravvivere. Nel complesso, la premessa è interessante, soprattutto con l’unità militare che ha bisogno di cooperare con la pattuglia irachena in una dinamica “il nemico del mio nemico è mio amico”.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà quest’anno per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli in arrivo nei prossimi mesi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media