The Entropy Centre si mostra in un trailer di gameplay

Il publisher Playstack ed il team di sviluppo Stubby Games hanno rilasciato un video di gameplay di 5 minuti per il puzzle game in prima persona The Entropy Centre.

Ve lo proponiamo di seguito.

Il titolo è stato annunciato a Giugno nel corso del Future Games Show.

Apprendiamo ulteriori info dalla pagina Steam del titolo.

The Entropy Centre è un’avventura strabiliante ricca di enigmi dove dovrai spostare oggetti indietro nel tempo per superare ostacoli e rompicapi apparentemente impossibili.

Manipola il tempo a tuo piacimento e trova una via d’uscita da stanze piene di enigmi complessi per raggiungere il centro di una colossale stazione spaziale in orbita intorno alla Terra.

Un evento apocalittico ha distrutto il mondo e tu sembri essere l’unica persona sopravvissuta. L’ultima speranza dell’umanità passa per il nucleo di The Entropy Centre.

Ecco ASTRA, la meraviglia tecnologica più avanzata. ASTRA è un dispositivo comandato da un’IA che può scansionare la cronologia spazio-temporale di un oggetto e spostarlo nel passato. Ha diversi poteri, come quello di ricostruire pilastri crollati o riscaldare tazze di tè. Non è affatto male.

Per scoprire la verità sul collasso imminente e la fine della Terra dovrai raggiungere il centro di questa struttura tentacolare e pericolosa. Accetterai la triste verità che ti attende?

Diabolicamente impegnativo, caratterizzato da una scrittura arguta e tagliente e da un doppiaggio eccezionale, il titolo unisce in modo brillante il genere del rompicapo con un’avventura epica.

The Entropy Centre uscirà nel corso del 2022 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli