The Escapists 2, rivelata la data di uscita per Nintendo Switch

Preparatevi ad evadere di prigione!

The Escapists 2 ha finalmente una data di uscita anche per Nintendo Switch. Team17 ha da poco annunciato che il titolo sarà disponibile sull’eShop Nintendo a partire dall’ 11 gennaio 2018 al prezzo di €19.99. Sarà inoltre possibile effetuare il pre-load del gioco a partire dal 4 gennaio.

La prigione sandbox definitiva! Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più dure del mondo. Esplora le prigion con i loro numerosi piani, tetti, condotti e tunnel sotterranei. Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà! I tuoi folli tentativi di evasione ti porteranno nei luoghi più incredibili, dalla gelida Fort Tundra a un treno diretto a tutta velocità verso il deserto, fino addirittura all’ultima frontiera!

Personalizza il TUO detenuto! Rendi unico e personale il tuo prigioniero. Scegli tra una miriade di personalizzazioni per rendere unico il tuo personaggio. È importante curare il proprio look mentre si studia il piano di evasione perfetto!

Crea la tua squadra di fuga! Unisciti a un massimo di 3 amici per creare la squadra perfetta con cui azzardare folli tentativi di fuga! Accedi online o raduna i tuoi amici sul divano e preparati a vivere una losca avventura! Insieme a loro, potrai progettare piani di fuga ancora più azzardati e complessi.

Ami la competizione? Tuffati nella modalità VS e dimostra di avere le capacità per evadere da qualsiasi prigione più velocemente dei tuoi amici. Se il tuo piano fallisce, regola i conti con il tuo avversario nel cortile della prigione

! Progetta la tua evasione! In prigione, dovrai mettere alla prova la tua creatività e cavartela con i pochi strumenti che avrai a tua disposizione. Combina oggetti comuni come sapone o calze per creare nuove armi e attrezzi utili al tuo scopo. Sottrai le posate dalla caffetteria per scavare un tunnel nella tua cella e nascondilo con un poster creato con fogli di giornale e nastro adesivo. Imparerai presto che il nastro adesivo risolve (quasi) tutto!

Preparati a combattere! The Escapists 2 introduce un nuovo sistema di combattimento che rende ogni rissa ancora più eccitante e interattiva. Blocca e crea catene di attacchi mentre colpisci i tuoi obiettivi agganciati per avere la meglio nel combattimento. Ricordati di frequentare la palestra per farti i muscoli! Nuove vie di fuga! Man mano che le prigioni diventano più dure, dovrai ideare dei piani di fuga sempre più creativi. Hai a disposizione un sacco di opzioni per intraprendere ogni sorta di fuga.

Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio per The Escapists 2:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media