GOG.com regala Oxenfree

Disponibile gratuitamente fino al 21 dicembre.

Dal momento che siamo in pieno clima natalizio anche il sito GOG.com ha deciso di donare qualcosa, rendendo disponibile gratuitamente Oxenfree.

Recandovi a questo indirizzo potrete quindi scaricare Oxenfree per PC, Mac e Linux ma affrettatevi, la promozione è valida solamente fino al 21 dicembre.

Per chi non conoscesse il titolo si tratta di un’avventura grafica molto interessante che ha ricevuto pareri estremamente positivi.

Di seguito vi riportiamo una breve descrizione di Oxenfree:

“Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un’adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas ad una festa di notte su un’isola utilizzata decenni prima come base per attività militari. Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell’isola.

Sta completamente al giocatore gestire questi terrificanti eventi, il rapporto con i personaggi e le creature sinistre con cui interagire. È il giocatore che determina ogni aspetto della storia di Alex mentre esplora l’inquieto e misterioso passato dell’isola del Principe Edoardo, cambiando la storia e le vite di tutto il gruppo di amici.”

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli