The Flash, ecco il nuovo trailer

Warner Bros. Discovery ha appena pubblicato il secondo trailer ufficiale di The Flash, l’atteso cinecomic del DCEU, in uscita a giugno.

Il primo trailer fu rilasciato a febbraio, in concomitanza con il Super Bowl, e se ve lo siete perso potete recuperarlo qui.

La WBD ha spiazzato tutti con la decisione di proiettare il film, in anteprima mondiale, proprio oggi al CinemaCon di Las Vegas, quasi due mesi prima dell’uscita ufficiale. Possiamo solo dedurre che la casa di produzione riponga molta fiducia in The Flash, di cui, da mesi, si stanno effettivamente sentendo pareri molto positivi.
Ad ogni modo, vi consigliamo di stare attenti agli spoiler nelle prossime settimane!

Sinossi e Cast

Ecco la sinossi ufficiale:
“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dal “pensionamento” un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”

Nel cast, oltre a Ezra Miller nel ruolo principale, troviamo Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).

The Flash è diretto da Andy Muschietti, regista di La madre e It, e uscirà nelle sale italiane il 15 giugno.

Dario F.
Dario F.
Appassionato di cinema e televisione fin da bambino, sempre alla ricerca di ciò che sbalordisce ed emoziona.

Rispondi

Ultimi Articoli