The Invincible si mostra in 10 minuti di gameplay

Starward Industries ha pubblicato, grazie al coverage esclusivo di IGN, uno sneak peek di 10 minuti per il loro titolo The Invincible.

Ve lo proponiamo di seguito.

Sei un’astrobiologa altamente qualificata e arguta di nome Yasna. Rimasta invischiata in una corsa allo spazio, finisci con il tuo equipaggio sul pianeta inesplorato Regis III. Quella che doveva essere una spedizione scientifica si trasforma rapidamente in una missione di soccorso alla ricerca di alcuni compagni di squadra perduti. Segui le loro tracce, ma sappi che ogni decisione che prenderai potrà metterti in pericolo.

Assisti a incredibili fenomeni scientifici in un’avventura cosmica dai risvolti filosofici ambientata in paesaggi inquietanti. Scopri frammenti di ciò che è andato perduto e fa’ rapporto al tuo Astrogatore: la sua voce ti aiuterà nei momenti difficili.

Non avresti mai potuto prevedere la più grande minaccia dell’umanità. Tutto questo ti costringerà a ripensare alle ambizioni e ai pregiudizi del genere umano. Prendi decisioni, indaga sul mistero… ma ricorda di non sottovalutare la brutale semplicità e intelligenza dell’evoluzione.

Robot, persone… Scegli se interagire con diverse creature su Regis III o come farlo. Amico, compagno? Nemico? Non hai mai sospettato cosa potessero davvero significare queste parole prima di arrivare qui.

Immergiti nell’atmosfera atompunk utilizzando vari strumenti, come il telemetro o il localizzatore, e guida un veicolo attraverso un paesaggio mozzafiato. Sperimenta interazioni realistiche con tecnologie analogiche in una linea temporale retro-futuristica alternativa.

The Invincible è un gioco in prima persona ispirato alle tematiche de L’Invincibile, romanzo emblematico del celebre autore di fantascienza e futurologo polacco Stanisław Lem.

Ci sono posti, come Regis III, che non sono pronti per noi e per i quali noi stessi non siamo preparati. Tuttavia, la nostra navicella spaziale si avvicina inevitabilmente alla destinazione, in attesa che le nostre storie e il nostro destino si incrocino in un punto morto.

Domani verrà rilasciata una demo del titolo, disponibile per i content creator.

The Invincible arriverà, nel corso del 2023, per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media