The Knight Witch, l’edizione fisica è disponibile da oggi

Viaggia attraverso Dungeonidas per salvare la tua casa dall’invasione dei War Golem con The Knight Witch: Deluxe Edition, una nuovissima edizione fisica del metroidvania bullet hell, disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

The Knight Witch: Deluxe Edition contiene una copia fisica del frenetico sparatutto di Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team, oltre a fantastici contenuti da collezione, tra cui quattro art card esclusive, una colonna sonora digitale e una speciale copertina reversibile.

CONTENUTI DELLA DELUXE EDITION:

  • Gioco base completo
  • 4 Art Card esclusive
  • Colonna Sonora digitale
  • Copertina reversibile

The Knight Witch è un gioco d’avventura metroidvania con combattimenti sparatutto dal ritmo incalzante, ambientato in un mondo splendidamente disegnato a mano. Lancia incantesimi devastanti basati sulle carte, stringi legami e compi scelte morali per salvare la tua casa e scoprire chi c’è dietro l’invasione dei War Golem.

Nei panni di Rayne, i giocatori esploreranno la metropoli di Dungeonidas, un tempo pacifica, combattendo i nemici che hanno invaso le strade labirintiche della città e brandendo devastanti poteri da Cavaliere Stregone. Nel corso della storia, lo stile di gioco di Rayne può essere completamente personalizzato attraverso un sistema di costruzione del mazzo che include oltre 40 carte incantesimo uniche. Ci saranno inoltre alcune opportunità di parlare ai cittadini della città assediata attraverso conferenze stampa, meccanica che proporrà al giocatore la sfida morale di dire la verità su come sta andando la guerra… o meno.

The Knight Witch è un’avvincente avventura bullet hell che farà la gioia dei fan dell’azione frenetica. Per noi è un vero piacere rilasciare oggi una Deluxe Edition da collezione in collaborazione con Team17 Digital“, ha dichiarato Sarah Hoeksma, direttore marketing di Fireshine Games. “Con oggetti esclusivi e una colonna sonora scaricabile, l’edizione fisica piacerà sia ai nuovi giocatori che ai collezionisti. Ci auguriamo che i giocatori apprezzino la fusione di combattimenti shoot ’em up e meccaniche metroidvania in questa avventura ricca di azione“.

Vi abbiamo raccontato di come il titolo si sia rivelato di uno dei prodotti più interessanti della scena indipendente della fine del 2022, nella nostra recensione.

The Knight Witch è ora disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, e come esclusiva digitale su PC. Per le ultime informazioni sulle prossime uscite fisiche di Fireshine Games, è possibile visitare il sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media