The Last of Us la serie Tv: HBO svela gli attori di Ellie e Joel

HBO ufficializza gli attori che interpreteranno Ellie e Joel, protagonisti del pluripremiato videogame The Last of Us (qui la nostra recensione dell’ultimo capitolo), nell’omonimo riadattamento televisivo: saranno Pedro Pascal e Bella Ramsey.


“The Last of Us” è stato originariamente pubblicato nel 2013 con un forte elogio della critica da parte dei critici del settore e dei fan. Il gioco ha venduto oltre 20 milioni di copie in totale oltre ad aver vinto numerosi premi. Il secondo capitolo è stato rilasciato a giugno 2020.

Pascal ha avuto un grande successo come protagonista di “The Mandalorian” di Disney Plus. Recentemente è apparso al fianco di Gal Gadot e Kristen Wiig nel ruolo del malvagio Maxwell Lord in “Wonder Woman 1984”.

Ramsey è meglio conosciuta per il suo ruolo di Lyanna Mormont nella serie televisiva della HBO “Game of Thrones“.

I protagonisti di The Last of Us: Ellie e Joel

The Last of Us Parte 2

Il personaggio Ellie è un’orfana di 14 anni che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato. Nella serie, si sforza di bilanciare il suo istinto di rabbia e sfida con il suo bisogno di connessione e appartenenza, nonché la ritrovata realtà che potrebbe essere la chiave per salvare il mondo.

The Last of Us Parte 2 Joel Chitarra

Joel, un sopravvissuto molto tenace, viene assunto per far uscire Ellie di nascosto da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo incarico diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media