World of Warcraft Shadowlands: in arrivo l’update 9.0.5

Con il nuovo aggiornamento 9.0.5 per Shadowlands l’equipaggiamento Mythic Keystone potrà essere potenziato fino al livello 200.

Anche se l’aggiornamento 9.0.5 per Shadowlands è ancora sui server PTR, molto presto arriverà nel gioco. Con un sistema di reward concentrato soprattutto sul Great Vault per i giocatori che si impegnano principalmente nei dungeon della fase finale di Shadowlands, Blizzard cerca di introdurre nuovi modi per far ottenere oggetti e ricompense ai giocatori. Il primo è la reintroduzione dei punti Valore che consentiranno di potenziare l’equipaggiamento Mythic Keystone.

Shadowlands: nuovi cap per il potenziamento degli oggetti

Secondo una recente dichiarazione degli sviluppatori, si sta cercando di svecchiare il sistema di reward con cose sempre più rilevanti senza ritornare ad un sistema di potenziamento casuale come il Warforging. Rendendo potenziabili i pezzi di equipaggiamento ottenuti con i dungeon Mythic Keystone, diventa possibile spendere punti Valore per migliorare l’equipaggiamento fino al livello 200. Se si completano tutti e otto i dungeon di Shadowlands in modalità “Mitico 5” o superiore, questo cap aumenterà al livello 207. Ciò condurrà al trofeo “Keystone Explorer“; se però si è già ottenuto il pre-esistente “Keystone Conqueror“, l’innalzamento del cap sarà fino al livello 213. Per finire, se si consegue il trofeo “Keystone Master“, il potenziamento potrà arrivare fino al livello 220, che è il massimo previsto.

Oltre all’equipaggiamento Mythic Keystone, il nuovo aggiornamento andrà a toccare gli Oggetti Leggendari e le abilità relative ai Covenant, che i giocatori sembrano aver molto trascurato, ultimamente. Ci saranno anche delle correzioni per eliminare alcuni fastidiosi problemi dai server PTR. Tutti i giocatori sono caldamente invitati a segnalare al team di supporto qualunque bug non corretto nel quale dovessero imbattersi.

World of Warcraft è disponibile per PC e, malgrado qualche ritardo, la sua ultima espansione Shadowlands è stata accolta favorevolmente da critica e pubblico.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli