The Last of Us Parte 2, mostrato il nuovo trailer

Naughty Dog ci porta un nuovo spettacolare trailer

The Last of Us Parte 2 finalmente si mostra in un nuovo trailer, questa volta i ragazzi di Naughty Dog vogliono mostrarci qualcosa di più sulla storia e sul pathos che segneranno questa nuova iterazione.

Quest’ultimo periodo non è stato particolarmente florido per la serie, dall’attacco hacker di cui parlavamo qualche giorno fa ai continui rinvii dovuti alle più disparate ragioni. In ogni caso, l’attesissimo titolo del pluripremiato team di sviluppo americano è entrato in fase Gold, come conferma Neil Druckmann (che collaborerà anche alla serie tv), annunciando di fatto la fine dei lavori.

Il Director del gioco ha inoltre voluto ricordare ai giocatori indecisi, che nonostante i leak apparsi in rete “Nulla è paragonabile all’esperienza di giocare The Last of Us 2 dall’inizio alla fine“. Questa dichiarazione, nasce dal fatto che molti giocatori avevano chiesto al team di sviluppo la riscrittura in toto della storia, un po’ difficile a questo punto dello sviluppo.

L’atteso titolo Naughty Dog arriverà il prossimo 19 giugno sulle nostre console, restate con noi per guide, approfondimenti e molto altro. Fateci inoltre sapere nei commenti se questo breve, ma intenso trailer vi è piaciuto e vi ha fatto dimenticare tutto quello che è successo negli ultimi travagliati periodi.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli