The Legend of Nayuta: Boundless Trails, ecco il trailer di annuncio

NIS America ha annunciato che The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà su Nintendo Switch, PS4 e PC nell’autunno 2023!

Il trailer di annuncio è disponibile di seguito.

Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l’orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatidico con una creatura simile a una fata di nome Noi, lui e la sua amica Cygna si ritrovano trasportati in un’avventura attraverso diversi mondi per fermare un complotto malvagio.

I giocatori potranno gettarsi nella mischia con un gameplay action in tempo reale ed enigmi ambientali che cambieranno a seconda delle stagioni. Potranno inoltre utilizzare magie, anche queste basate sulle stagioni, e potenti armi per abbattere i nemici, oltre che sbloccare nuove tecniche in base alle proprie prestazioni.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli